Al via la Serie A 2020/21: «La Sampdoria ha in casa il nuovo Kulusevski»
Connettiti con noi

Focus

Al via la Serie A 2020/21: «La Sampdoria ha in casa il nuovo Kulusevski»

Pubblicato

su

La Serie A è alle porte e in questi giorni di attesa si cerca di prevedere quali saranno i “nuovi Kulusevski”: uno è in casa Sampdoria

La Serie A 2020/2021 è ormai alle porte e, in questi giorni di attesa, sono soliti i pronostici per la nuova stagione. L’anno scorso, uno sconosciuto Dejan Kulusevski si trasferì in prestito dall’Atalanta al Parma. Questo trasferimento passò, comprensibilmente, sotto traccia, perché nessuno poteva aspettarsi una tale esplosione del talento svedese.

Secondo tuttomercatoweb.com, che ha stilato una lista dei possibili “nuovi Kulusevski”, la Sampdoria avrebbe in casa un giovane che potrebbe seguire le orme del talento della Juventus. Si tratta di Kristoffer Askildsen, talento norvegese che, nell’ultima parte di stagione ha cominciato a ritagliarsi il suo spazio nella rosa blucerchiata, segnando anche un grandissimo gol contro il Milan. Vedremo, quindi, se il centrocampista 2001 saprà essere all’altezza di questo paragone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.