Alessandria, Benedetti: «Sette gol danno fastidio, con la Samp reagiremo»
Connettiti con noi

Avversari

Alessandria, Benedetti: «Sette gol danno fastidio, con la Samp reagiremo»

Pubblicato

su

Simone Benedetti, difensore dell’Alessandria, guarda alla sfida di Coppa Italia con i blucerchiati

Simone Benedetti, neo acquisto dell’Alessandria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida amichevole persa 7-1 contro l’Atalanta: «I nerazzurri in questo momento corrono il doppio degli altri, sono molto forti dal punto di fisico, si vede che mister Gasperini li fa lavorare tanto. Prendere sette gol ci ha dato fastidio, reagiremo. Questo test ci è servito per capire il livello della squadra che incontreremo lunedì e le maggiori accortezze ad adottare, siamo consapevoli che c’è da lavorare».

Il difensore, che si dice disponibile a giocare in tutti i ruoli della retroguardia, aggiunge: «Siamo nella fase di preparazione, dobbiamo capire dove migliorare per affrontare un campionato importante come la B, proprio per questo abbiamo affrontato una squadra come l’Atalanta». Messaggio chiaro per la Sampdoria, che non dovrà sottovalutare l’appuntamento se vuole passare il turno indenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.