Verso Sampdoria Alessandria: grigi ko in amichevole con l'Atalanta
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria Alessandria: grigi ko in amichevole con l’Atalanta

Pubblicato

su

Si avvicina l’esordio in Coppa Italia per la Sampdoria: i blucerchiati affronteranno l’Alessandria. Grigi sconfitti dall’Atalanta

Prosegue la marcia di avvicinamento di Sampdoria e Alessandria verso la sfida di Coppa Italia, prevista per lunedì 16 agosto. I blucerchiati hanno svolto un allenamento mattutino sotto gli ordini di Roberto D’Aversa, mentre i grigi hanno terminato, pochi minuti fa, l’amichevole contro l’Atalanta.

Al Gewiss Stadium la squadra di Gian Piero Gasperini ha vinto 7-1 contro l’Alessandria di Moreno Longo in un amichevole che è servita ad entrambe le squadre per mettere minuti nelle gambe. Sugli scudi per i nerazzurri Josip Ilicic (doppietta) e Luis Muriel. Per i piemontesi rete al 43′ di Andrea Arrighini. Da domani si tornerà a pensare alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.