All. Pomigliano Women: «Contro la Sampdoria siamo stati penalizzati»
Connettiti con noi

Avversari

All. Pomigliano Women: «Contro la Sampdoria siamo stati penalizzati»

Pubblicato

su

Domenico Panico, allenatore del Pomigliano, è tornato a parlare dell’episodio che ha coinvolto il portiere della Sampdoria Women

Domenico Panico, allenatore del Pomigliano, è tornato a parlare dell’episodio che ha coinvolto il portiere della Sampdoria Women. Le sue parole a TMW Radio.

EPISODIO – «Il loro portiere è uscito almeno due metri fuori area: un errore grave che ci ha tolto una situazione importante, perché sarebbe stato rosso diretto per chiara occasione da rete. Siamo stati penalizzati».

RISULTATO FINALE – «Sarei rimasto deluso anche dal pareggio, e ho apprezzato le parole del mister della Sampdoria che ha ammesso cha abbiamo fatto una grande partita. Nel secondo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo, ma poi c’è stata la beffa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.