Alla Samp mancano i gol dei centrocampisti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Alla Samp mancano i gol dei centrocampisti

Pubblicato

su

Diciannove reti in questa prima metà di stagione per la Sampdoria, ma i gol che mancano sono quelli dei centrocampisti. L’anno scorso Obiang ne trovò appena uno, così come Krsticic, e quest’anno, purtroppo, la statistica denota maggiormente questa mancanza da parte della mediana. Nella stagione 2012/13 annoveriamo tre reti di Maresca, Munari e Poli, appaiati nella quarta posizione per marcature della Sampdoria, alle spalle di Icardi, Eder e Maxi Lopez. 

Dei diciannove gol, infatti, sette sono di Eder, quattro di Gabbiadini, due di Pozzi e uno di Sansone. I centrocampisti che sono riusciti ad andare in gol sono soltanto due: Renan, che ha segnato l’1 a 1 contro l’Inter a San Siro, e Roberto Soriano, che ha segnato l’1 a 0 momentaneo contro la Lazio al Ferraris. Per il resto in gol sono andati Mustafi e De Silvestri, catalogati come difensori, per un totale di tre reti, una per il primo e due per il secondo.

Il reparto meno prolifico, a conti fatti, resta il centrocampo, con la speranza che Palombo e Obiang possano trovare la via del gol nelle prossime gare, soprattutto il secondo, che quest’anno tante volte ci ha provato senza mai riuscirci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.