Allarme maltempo, Pallotta cambia i piani: vuole il rinvio di Samp-Roma
Connettiti con noi

Avversari

Allarme maltempo, Pallotta cambia i piani: vuole il rinvio di Samp-Roma

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma a rischio, la società giallorossa si organizza: possibile richiesta di rinvio alla vigilia

Le incessanti piogge di questi giorni e la minaccia di ulteriori precipitazioni, attese per la giornata di domenica, mettono a rischio lo svolgimento di Sampdoria-Roma. L’emergenza è stata confermata dal Prefetto di Genova e il fiume Bisagno è sotto stretta osservazione.

Come riporta il Messaggero, la Roma si starebbe organizzando per ogni eventualità. La conferenza di Paulo Fonseca è stata anticipata alle 10 in modo da poter annullare il volo su Genova, prediligendo il viaggio in treno verso Milano. Qualora le proiezioni sulle condizioni meteo dovessero ostare ad un regolare svolgimento del match, non è escluso che la dirigenza giallorossa chieda un rinvio della gara alla vigilia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.