Juventus, Allegri: «Friburgo? Devo pensare anche alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri: «Friburgo? Devo pensare anche alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in vista del duplice impegno contro Friburgo e Sampdoria

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in vista del duplice impegno contro Friburgo e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

FRIBURGO – «Difficoltà di una partita di livello europeo contro una squadra imbattuta nel girone, fisica e ben organizzata. E’ il primo dei due match e dobbiamo cercare di vincere. Andare là con un vantaggio sarebbe importante».

INFORTUNATI – «De Sciglio non è a disposizione, Pogba si ma confermerò domani. Alex Sandro è a disposizione».

MODULO – «Devo ancora decidere, dobbiamo valutare anche la gara di domenica che sarà importante. Non ci sarà Kean squalificato, da domani a domenica devo gestire al meglio quelli davanti».

ENERGIE PSICOFISICHE – «Dobbiamo recuperarle, abbiamo avuto tre giorni di recupero. Dobbiamo tornare a vincere in casa in Europa, così da mettere le basi per il passaggio del turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.