Allegri pensa alla Sampdoria: De Sciglio da valutare - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allegri pensa alla Sampdoria: De Sciglio da valutare

Pubblicato

su

Verso Juventus-Sampdoria, Allegri archivia il Real Madrid e pensa al campionato e alla sfida contro i blucerchiati: torna Dybala, De Sciglio da valutare

La Juventus è decisa ad archiviare velocemente la beffarda sconfitta in Champions League contro il Real Madrid e convogliare tutte le forze per vincere scudetto e Coppa Italia. Lo ha affermato Pjanic tramite il suo profilo Instagram, ma anche Allegri e Chiellini. Il tecnico bianconero per la partita contro la Sampdoria recupererà Dybala: l’attaccante argentino, assente nel match di coppa per squalifica, tornerà al centro dell’attacco assieme ad Higuain mentre probabilmente Mandzukic riposerà visto il suo apporto alla gara di Champions. Ansia invece per De Sciglio, costretto ad abbandonare il campo del “Bernabeu” solo dopo pochi minuti di gioco, come riporta Tuttosport le sue condizioni verranno valutate alla ripresa degli allenamenti. Il tecnico bianconero, dopo un attenta analisi della partita disputata contro il Real Madrid, archivia l’episodio del rigore e dell’espulsione di Buffon per focalizzare l’attenzione sugli altri impegni della squadra bianconera: «È inutile piangersi addosso, c’è tanta amarezza: stasera e domani bisogna sfogarsi, poi riprendere il cammino, avere la lucidità, la freddezza, la forza, perchè domenica abbiamo la Sampdoria che dobbiamo battere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.