Milan, altra seduta senza i nazionali: il punto in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, altra seduta senza i nazionali: il punto in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Nuova seduta per il Milan che prosegue la sua preparazione in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria: assenti i nazionali. Il report completo

Nuova seduta per il Milan che prosegue la sua preparazione in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria. Assenti i nazionali, i rossoneri si sono divisi tra campo e palestra. Il report completo.

«Allenamento pomeridiano per i rossoneri, che si sono trovati alle ore 12 per il pranzo prima di scendere negli spogliatoi per iniziare la seduta. Prima parte in palestra per l’attivazione muscolare; a seguire il gruppo si è spostato sul campo centrale, dove ha proseguito il lavoro con alcuni esercizi, eseguiti con l’ausilio di attrezzi e pesi. L’allenamento è terminato con una serie di esercitazioni sulla rapidità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.