Personalizzato per Ekdal: il punto verso Cagliari Sampdoria
Connettiti con noi

News

Personalizzato per Ekdal: il punto verso Cagliari Sampdoria

Pubblicato

su

Albin Ekdal è rientrato a Bogliasco dove la Sampdoria si sta preparando in vista della trasferta di Cagliari: lavoro individuale per lo svedese

Continua la preparazione della Sampdoria, con i blucerchiati che hanno messo nel mirino il Cagliari, avversario in campionato domenica alle 12.30. Roberto D’Aversa ha recuperato i nazionali ma le loro condizioni non erano ottimali. Il punto su Albin Ekdal.

Lo svedese ha svolto un lavoro personalizzato per smaltire probabilmente le fatiche degli impegni con la Svezia. Il centrocampista sarà, salvo sorprese, convocato per la trasferta contro i rossoblù ma dovrebbe accomodarsi in panchina. Adrien Silva e Morten Thorsby saranno riconfermati in mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.