Allenamento Modena, gialloblu al lavoro in vista della Sampdoria: il report - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Modena, gialloblu al lavoro in vista della Sampdoria: il report

Pubblicato

su

Sampdoria-Modena, gli aggiornamenti sull’allenamento dei prossimi avversari dei blucerchiati: il report

Il Modena si mette al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. I gialloblu, attesi sabato sul campo della Sampdoria, sono ripartiti oggi con una doppia seduta. Di seguito il report apparso sul sito ufficiale del club:

«Ripartenza con una doppia seduta per il Modena che, superato il Parma, è atteso sabato 3 febbraio dalla Sampdoria. Complessivamente 5 le sedute collettive prima della partenza di venerdì per Genova e la gara della 23^ giornata SerieBkt in programma allo stadio Luigi Ferraris in Marassi con calcio d’inizio alle ore 16,15.

I lavori. Sotto gli sguardi attenti dell’AD Sport Matteo Rivetti e del ds Davide Vaira, mattinata con esercitazioni tecnico tattiche allo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia. Nel pomeriggio lavori di forza in palestra e trasformazione sul campo. Percorsi di recupero dai rispettivi infortuni per Edoardo Duca, Mario Gargiulo e Shady Oukhadda. Per la gara di Genova ritornerà disponibile capitan Antonio Pergreffi che ha scontato il turno di squalifica per somma di ammonizioni.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.