Buone notizie per il Napoli: recuperato un calciatore per Juve e Samp
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, buone notizie: recuperato un calciatore per Juve e Samp

Pubblicato

su

Allenamento Napoli, buone notizie per Gattuso: un recupero in vista di Juventus e Sampdoria. Le ultime in casa azzurra

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno. Buone notizie per il tecnico Gennaro Gattuso, che recupera David Ospina per i match di domani contro la Juventus e domenica in casa della Sampdoria.

«Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all’Allianz Stadium alle ore 18.45. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente lavoro di velocità, possesso palla a tema ed esercitazione tattica. David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco. Il giocatore ha svolto l’intera seduta in gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.