Il Napoli corre verso la Sampdoria: le novità dall'allenamento
Connettiti con noi

Avversari

Il Napoli corre verso la Sampdoria: le novità dall’allenamento

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Napoli in vista del match di domani contro la Sampdoria. Le novità dal Training Center azzurro

Allenamento mattutino per il Napoli in vista del match di domani contro la Sampdoria. Ecco il report dal Training Center azzurro.

«Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria a Marassi in programma domani alle ore 15 per la 30esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente seduta finalizzata alla velocità ed esercitazione tattica suddivisa per reparti. Chiusura con serie di tiri in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.