Salernitana, il report dell'allenamento in vista della Sampdoria. Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria. Il punto

Pubblicato

su

Arriva anche il report dell’allenamento odierno della Salernitana in vista del match di domenica contro la Sampdoria

Arriva il report odierno dell’allenamento della Salernitana in vista della partita di domenica contro la Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale della società.

COMUNICATO – «Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana presso il C.S. “Mary Rosy”. Gli uomini di Stefano Colantuono questa mattina hanno svolto un lavoro di potenziamento muscolare seguito da partitine a pressione. Nel pomeriggio i granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni tattiche e una partita a tema. M. Coulibaly, Ruggeri e Veseli si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 15:00».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.