News
Allenamento Sampdoria, svolta l’amichevole: Depaoli e altri sette in differenziato

Allenamento Sampdoria, oggi i giocatori di Angelo Gregucci hanno svolto una sfida amichevole verso il match di Catanzaro
Prosegue il percorso di avvicinamento della Sampdoria alla delicata sfida di campionato in programma domenica sul campo del Catanzaro (ore 17.15).
Nel pomeriggio, sul campo principale del Mugnaini di Bogliasco, i blucerchiati hanno sostenuto un test amichevole utile per mettere minuti nelle gambe e verificare le condizioni del gruppo, superando con un netto 6-0 i dilettanti liguri del Golfo Paradiso.
Allenamento Sampdoria, goleada in amichevole e segnali positivi
Il risultato finale fotografa una partita a senso unico, ma ciò che conta maggiormente è la distribuzione delle reti e il coinvolgimento di diversi interpreti. A sbloccare l’incontro è stato Ioannou all’8’, seguito dal raddoppio di Massimo Coda al 35′; prima dell’intervallo è arrivata anche la firma di Pafundi al 37’.
Nella ripresa hanno trovato la via del gol Cherubini (55’), Ricci (77’) e Amarandei al 90’.
Allenamento Sampdoria, il punto sugli indisponibili
Non tutti, però, hanno preso parte al test. Lavori differenziati, a vario titolo, per Oliver Abildgaard, Antonín Barák, Leonardo Benedetti, Marvin Çuni, Fabio Depaoli, Jordan Ferri, Lorenzo Malanca e Simone Romagnoli, giocatori monitorati quotidianamente dallo staff medico e atletico.
Terapie specifiche, invece, per Salvatore Esposito.
Sampdoria Catanzaro, lavoro e concentrazione verso la trasferta
L’amichevole contro il Golfo Paradiso ha rappresentato un passaggio intermedio importante nella settimana di lavoro, utile anche per mantenere alta l’intensità e testare alcune soluzioni. La Sampdoria tornerà in campo già nella mattinata di venerdì per proseguire la preparazione, con l’obiettivo di arrivare al meglio alla sfida del “Ceravolo”.
LEGGI ANCHE: Kouamé Sampdoria, resiste la pista nell’ambiente blucerchiato! Gli aggiornamenti

