Sampdoria in campo per il Napoli: novità su Tonelli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo per il Napoli: novità su Tonelli

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista del match contro il Napoli: Ekdal e Torregrossa ancora a parte. Il report ufficiale

«La Sampdoria continua a Bogliasco la sua preparazione in sfida della gara domenicale contro il Napoli. Squadra alle prese con un lavoro a due fasi, su entrambi i campi del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Inizialmente, sul terreno numero 2, esercitazioni a gruppo compatto per lo sviluppo della forza e la trasformazione atletica. A seguire, trasferimento sul campo 1 per esercitazioni di carattere tecnico-atletico.

Dopo la prima parte con i compagni, Lorenzo Tonelli ha svolto uno specifico programmato. Individuali di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. Domani, giovedì, ancora mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.