News
Allenamento Sampdoria, fissata una nuova seduta per i blucerchiati! Ecco i dettagli

Allenamento Sampdoria, la formazione di Angelo Gregucci prosegue la sua marcia d’avvicinamento alla sfida con il Padova
La Sampdoria accelera la preparazione in vista del prossimo delicato impegno di campionato. La diciassettesima giornata di Serie B mette di fronte ai liguri una sfida ostica: sabato 20 dicembre, alle ore 15:00, i ragazzi di Genova scenderanno sul prato dello stadio “Euganeo” per affrontare il Padova in un match che mette in palio punti pesanti per le ambizioni di classifica.
Sessione mattutina agli ordini di Angelo Gregucci
Sotto il cielo di Bogliasco, la truppa guidata da Angelo Gregucci ha svolto oggi una nuova seduta di allenamento. Il programma al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” è stato focalizzato sul perfezionamento dei meccanismi tattici e sulla rapidità della manovra, elementi necessari per scardinare la difesa veneta.
Il programma verso la sfida dell’Euganeo
Non c’è sosta per la formazione genovese. Dopo il lavoro svolto questa mattina, il gruppo beneficerà di qualche ora di riposo prima di ritrovarsi nuovamente domani pomeriggio per una sessione supplementare. Questo cambio di ritmo nel calendario degli allenamenti suggerisce la volontà di Gregucci di curare ogni minimo dettaglio, studiando le contromisure adatte per neutralizzare le ripartenze dei padroni di casa.
LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, si torna in campo con grinta in chiave Padova! Il report della seduta odierna

