Sampdoria, ripresa dopo il successo nel derby: a parte Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa dopo il successo nel derby: a parte Quagliarella

Pubblicato

su

Dopo il fondamentale successo nel derby di ieri sera, la Sampdoria di Roberto D’Aversa pensa già alla partita di Coppa Italia

Dopo il successo nel Derby della Lanterna di ieri sera, la Sampdoria di Roberto D’Aversa è tornata ad allenarsi a Bogliasco per preparare al meglio la partita di Coppa Italia contro il Torino. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Dopo il trionfo nel derby, la Sampdoria si è rimessa immediatamente in moto. Sul campo 2 del “Mugnaini”, Roberto D’Aversa e lo staff hanno diretto una allenamento mattutino a due velocità: seduta rigenerante per chi ha giocato più minuti nella stracittadina, attivazione e partita da 60 minuti a campo ridotto con i ragazzi dell’U18 di Antonio Rizzolo per tutti gli altri componenti della rosa. Singoli. Per quanto riguarda i singoli, Julian Chabot – raffreddato – è rimasto a riposo. Fabio Quagliarella ha svolto invece un individuale programmato in seguito ad un affaticamento al flessore destro. Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi programmi di recupero agonistico. Terapie e fisioterapia infine per Mikkel Damsgaard. Ripresa. Domani, domenica, i blucerchiati saranno liberi: la ripresa è fissata per lunedì pomeriggio a Bogliasco, quando si comincerà a preparare la gara con il Torino, in programma giovedì al “Ferraris (ore 21.00), valida per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2021/22».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.