Allenamento Sampdoria: ci sono Rincon e Colley, in gruppo Supryaga
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: ci sono Rincon e Colley, in gruppo Supryaga

Pubblicato

su

In vista della partita di domenica contro il Sassuolo, la Sampdoria è tornata ad allenarsi in giornata a Bogliasco

La Sampdoria di Marco Giampaolo è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della partita contro il Sassuolo. Tra le fila dei blucerchiati si registra il primo allenamento con il resto del gruppo per Vladyslav Supryaga. Il report.

REPORT – «Riunione di video-analisi, riscaldamento, esercitazione tattica e partita a tema sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco. Questo il programma che Marco Giampaolo e staff hanno messo in pratica per la Sampdoria in vista della sfida casalinga di domenica con il Sassuolo. Regolarmente in gruppo il rientrante Omar Colley e Vladyslav Supriaha; defaticante invece per l’altro nazionale di ritorno Tomás Rincón. In tema singoli sedute di recupero, anche in campo, per Fabio Quagliarella e Maya Yoshida; individuale di preparazione per Albin Ekdal che non sarà disponibile per squalifica con i neroverdi; riposo per Andrea Conti (raffreddamento). Iter di recupero infine per Mikkel Damsgaard. Domani, venerdì, squadra di nuovo all’opera per un pomeridiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.