Sampdoria, al lavoro per lo Spezia: Ferrero a Bogliasco. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, al lavoro per lo Spezia: Ferrero a Bogliasco. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Antivigilia di campionato per la Sampdoria che venerdì sfiderà lo Spezia: Ferrero osserva l’allenamento della squadra di D’Aversa

La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco in vista della partita di campionato contro lo Spezia. Anche Massimo Ferrero presente alla seduta mattutina dei ragazzi di Roberto D’Aversa. Il report ufficiale.

«Prosegue sotto la pioggia e lo sguardo attento del presidente Massimo Ferrero la preparazione della Sampdoria all’anticipo di venerdì sera con lo Spezia. Dopo la riunione in sala video, Roberto D’Aversa e lo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: i più impegnati a Cagliari hanno svolto un lavoro incentrato sulla forza sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco, mentre gli altri componenti della rosa hanno lavorato in palestra. Una volta riunito l’intero gruppo, la mattinata è proseguita con un lavoro aerobico che ha preceduto una serie di torelli e una partitella a campo ridotto. Programma di recupero agonistico in palestra e sul campo per Mikkel Damsgaard, soltanto in palestra per Ronaldo Vieira. Assente Mohamed Ihattaren. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.