Connettiti con noi

News

Sampdoria, al lavoro per lo Spezia: Ferrero a Bogliasco. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Antivigilia di campionato per la Sampdoria che venerdì sfiderà lo Spezia: Ferrero osserva l’allenamento della squadra di D’Aversa

La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco in vista della partita di campionato contro lo Spezia. Anche Massimo Ferrero presente alla seduta mattutina dei ragazzi di Roberto D’Aversa. Il report ufficiale.

«Prosegue sotto la pioggia e lo sguardo attento del presidente Massimo Ferrero la preparazione della Sampdoria all’anticipo di venerdì sera con lo Spezia. Dopo la riunione in sala video, Roberto D’Aversa e lo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: i più impegnati a Cagliari hanno svolto un lavoro incentrato sulla forza sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco, mentre gli altri componenti della rosa hanno lavorato in palestra. Una volta riunito l’intero gruppo, la mattinata è proseguita con un lavoro aerobico che ha preceduto una serie di torelli e una partitella a campo ridotto. Programma di recupero agonistico in palestra e sul campo per Mikkel Damsgaard, soltanto in palestra per Ronaldo Vieira. Assente Mohamed Ihattaren. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio».