News
Allenamento Sampdoria, questa mattina si svolgerà la rifinitura: il punto in vista del Palermo

Allenamento Sampdoria, questa mattina la formazione di Gregucci svolgerà la consueta seduta di rifinitura
L’attesa è quasi finita. La sedicesima giornata del campionato di Serie B regala subito un appuntamento da non perdere, un classico del calcio italiano: Palermo contro Sampdoria. La sfida andrà in scena domani, venerdì 13 dicembre, nello storico scenario dello stadio Renzo Barbera. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30, in un clima che si preannuncia incandescente.
La rifinitura blucerchiata al Mugnaini
Per quanto riguarda la preparazione, la formazione di Angelo Gregucci si ritroverà questa mattina presso il centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la seduta di rifinitura. Sii focalizzerà sugli ultimi dettagli tattici e sulle palle inattive, elementi che spesso si rivelano decisivi in partite così equilibrate e intense.
Il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, cercando l’assetto migliore per contrastare l’aggressività del Palermo. La condizione fisica dell’intera rosa della società ligure è apparsa ottimale, un segnale confortante in vista di un impegno dispendioso dal punto di vista energetico.
LEGGI ANCHE: Infortunio Cuni, l’attaccante lavora per il rientro! Gli aggiornamenti dopo la seduta odierna

