News
Allenamento Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco! 3 giocatori in differenziato

Allenamento Sampdoria, la squadra di Angelo Gregucci ha iniziato a lavorare in vista della partita contro la Carrarese: il programma del giorno
La Sampdoria è tornata al lavoro a Bogliasco dopo la trasferta a La Spezia, dove i blucerchiati hanno svolto una giornata di allenamento divisa in due fasi. Dopo una lunga sessione di videoanalisi, i titolari della sfida contro lo Spezia hanno svolto una sessione di scarico in palestra.
Nel frattempo, gli altri giocatori disponibili sono scesi sul prato del “Mugnaini” per una sessione di attivazione atletica, esercitazioni tecniche e una partitella con una formazione mista, composta da Primavera e Under 17.
Programmi di recupero personalizzati per alcuni giocatori
I programmi di recupero sono stati personalizzati per Oliver Abildgaard, Giorgio Altare e Marvin Çuni e Marvin Cuni, che stanno seguendo allenamenti differenziati per superare i rispettivi infortuni.
Riposo e preparazione per la sfida contro la Carrarese
Domani, martedì, lo staff tecnico ha concesso una giornata di riposo alla squadra. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì, quando la Samp inizierà a prepararsi in vista della sfida contro la Carrarese, in programma domenica al “Ferraris” alle 19:30.
Il Doria dovrà concentrarsi su questo impegno fondamentale, con l’obiettivo di continuare a lottare per la risalire la china nel campionato di Serie B. La settimana di allenamenti sarà cruciale per arrivare preparati e ottenere i tre punti in un match che si preannuncia combattuto.
LEGGI ANCHE: Spezia Sampdoria, sconfitta amara per i blucerchiati al Picco: l’analisi del match

