News
Allenamento Sampdoria, prima seduta a Bogliasco: le ultime su Cuni e Pedrola
Allenamento Sampdoria, i blucerchiati sono tornati a Bosgliasco dopo la fase bresciana del proprio ritiro estivo. Il report odierno
La Sampdoria è tornata a casa. Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Massimo Donati e dal suo staff, i blucerchiati sono tornati ad allenarsi nel tardo pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco. La sessione segna il rientro ufficiale della squadra dopo il ritiro a Ponte di Legno, con l’obiettivo di preparare al meglio la prossima stagione.
Le novità dal campo: Çuni si unisce al gruppo
La seduta di allenamento, iniziata con una fase di attivazione, è stata caratterizzata da possessi palla, partitelle a tema su campo ridotto e allunghi finali. La novità più importante è stata la presenza in gruppo di Marvin Çuni, il nuovo attaccante blucerchiato, che ha svolto per la prima volta l’intera sessione con i suoi nuovi compagni. Un segnale positivo per il suo processo di integrazione e per l’attacco di Donati.
Lavoro differenziato, invece, per Estanislau Pedrola. Il giovane talento spagnolo, di rientro dopo l’intervento di appendicectomia che gli ha impedito di prendere parte alla preparazione in altura, ha svolto un allenamento personalizzato per recuperare al meglio la condizione fisica.
Programma settimanale: si parte con il doppio allenamento
La settimana della Sampdoria comincia con un ritmo serrato. Per la giornata di domani, lunedì, è infatti previsto un doppio allenamento che darà il via a una serie di sedute intense per preparare al meglio l’inizio del campionato di Serie B 25-26.
