Allenamento Sampdoria: subito in campo in vista del Venezia. C'è Ekdal
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: subito in campo in vista del Venezia. C’è Ekdal

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: blucerchiati subito in campo dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino. Il report

La Sampdoria torna subito a Bogliasco dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Torino, che permetterà ai blucerchiati di affrontare la Juventus agli ottavi di finale. Nel mirino di Roberto D’Aversa e ragazzi, ora, c’è il Venezia. Il report ufficiale.

 

COMUNICATO«La Sampdoria si è rimessa subito in moto dopo il successo sul Torino. Due i gruppi di lavoro mattutino sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco: rigenerativo per i blucerchiati maggiormente impegnati in Coppa Italia; allenamento completo per tutti gli altri, compreso Albin Ekdal, tornato con i compagni al pari – seppur ancora parzialmente – di Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.