Allenamento Udinese: sessione tattica tra campo e video per i bianconeri
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Udinese: sessione tattica tra campo e video per i bianconeri

Pubblicato

su

Seduta tattica per l’Udinese, che continua la preparazione in vista della sfida alla Sampdoria. Domani pomeriggio rifinitura

L’Udinese ha effettuato una seduta di allenamento mattutina nella giornata di oggi. Sessione tattica tra campo e video in vista della Sampdoria per i ragazzi di Luca Gotti. Il comunicato del club bianconero.

«Ancora un’intensa seduta tattica, tra video e campo, per i bianconeri che proseguono la preparazione in vista del match contro la Sampdoria di domenica. Nella seduta mattutina odierna, la squadra si è soffermata su esercitazioni tattiche e situazionali. La rifinitura è in programma domani nel primo pomeriggio, a seguire la partenza per Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.