Riganò: «Fiorentina e Sampdoria? Serve programmare il mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex bomber: «Allenatore Fiorentina e Sampdoria? Siamo a ridosso del campionato»

Pubblicato

su

L’ex bomber viola, Christian Riganò, ha parlato della situazione allenatore di Fiorentina e Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Christian Riganò, ex attaccante dalla Fiorentina, ha parlato della questione allenatore dei viola e della Sampdoria, ormai vicinissimi a Vincenzo Italiano e Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Radio Bruno.

«La gente in questo momento è un po’ delusa per quello che è successo anche con Gattuso perché non si capisce che cosa è successo. La Fiorentina e la Sampdoria sono le uniche squadre a non aver annunciato l’allenatore e siamo a ridosso dell’inizio della nuova stagione. Serve l’allenatore anche per cominciare a fare mercato, e immagino che anche Italiano avrà qualche richiesta da fare. Saponara? Con Italiano è andato abbastanza bene. Averlo a disposizione, anche dalla panchina, non sarebbe male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.