D'Aversa Sampdoria, ingaggio e bonus: tutti i dettagli del contratto
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, ingaggio e bonus: tutti i dettagli del contratto

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, nei prossimi giorni la firma sul contratto: ingaggio calmierato dall’incentivo del Parma e bonus legati ai risultati

Roberto D’Aversa sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. L’incontro, tenutosi ieri a Sabaudia a casa del presidente Massimo Ferrero alla presenza anche di Carlo Osti, ha dato esito positivo e tra poco meno di una settimana verrà annunciato ufficialmente.

D’Aversa firmerà un contratto biennale da circa 700 mila euro a stagione, calmierato dall’incentivo all’esodo pagato dal Parma, all’interno saranno inseriti anche bonus legati ai risultati raggiunti. Nelle prossime ore il tecnico s’incontrerà proprio con la società gialloblù per procedere alla risoluzione dell’ultimo anno di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.