Juventus, si pensa al dopo Pirlo: in lista anche Mihajlovic
Connettiti con noi

Gli Ex

Juventus, si pensa al dopo Pirlo: in lista anche un ex Sampdoria

Pubblicato

su

La Juventus si guarda intorno alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione: nella lista per il dopo Pirlo entra anche un ex Sampdoria

La Juventus inizia a guardarsi intorno in vista della prossima stagione. La formazione bianconera dovrebbe cambiare guida tecnica e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è anche il nome di Sinisa Mihajlovic nella lista dei candidati per il dopo Andrea Pirlo in vista della prossima stagione.

Il nome dell’ex calciatore ed allenatore della Sampdoria è un’idea da tenere in considerazione, così come quelle di Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso. I due nomi principali, comunque, restano Zinedine Zidane e Massimiliano Allegri, ma tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.