La Juventus come la Sampdoria? La tifoseria è divisa
Connettiti con noi

News

La Juventus imita la Sampdoria? La tifoseria è divisa

Pubblicato

su

L’idea che la Juventus possa o non possa imitare la Sampdoria e fare la passerella d’onore ai neo campioni d’Italia dell’Inter divide la tifoseria

L’Inter neo campione d’Italia sarà ospite sabato prossimo della Juventus all’Allianz Stadium. La formazione di Andrea Pirlo potrebbe imitare la Sampdoria e concedere la passerella d’onore ai nerazzurri, ma la tifoseria bianconera non è d’accordo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport alcuni tifosi bianconeri hanno fatto notare che la Juventus si è già complimentata con l’Inter per la vittoria dello scudetto tramite un tweet la scorsa settimana. Allo stesso tempo sottolineano come nel 2017 i nerazzurri furono celebri a complimentarsi con il Real Madrid per aver vinto la Champions League contro i bianconeri, gesto che non è stato dimenticato dalla tifoseria Juventina. Nel 2007 però, l’Inter concesse la passerella al Milan, priaìma del derby, per la vittoria rossonera della Coppa del mondo per Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.