Allenatore Nordsjaelland: «Damsgaard? Non voglio trattenerlo»
Connettiti con noi

News

Allenatore Nordsjaelland: «Damsgaard? Non voglio trattenerlo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Nordsjaelland sulla cessione di Damsgaard alla Sampdoria: «È un’enorme soddisfazione»

L’allenatore del Nordsjaelland non ha rimpianti riguardo la cessione di Mikkel Damsgaard alla Sampdoria. Il club danese ha costruito il suo progetto attorno alla crescita e alla valorizzazione dei giovani da inserire poi nei maggiori campionati europei, come precisa Flemming Pedersen a tipsbladet.dk.

«Damsgaard? Non viviamo solo per vincere, ma per crescere talenti. È un’enorme soddisfazione. Il progetto è far maturare dei giovani, non solo dei calciatori. È questo quello a cui pensiamo prima di andare a lavoro ogni giorno e siamo felici. È un guardare al futuro. Siamo dei privilegiati. Tenere più a lungo i calciatori? Sono un allenatore atipico, non desidero trattenerli oltre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.