Damsgaard diventa bomber per la Sampdoria: «Ecco il mio segreto»
Connettiti con noi

News

Damsgaard diventa bomber per la Sampdoria: «Ecco il mio segreto»

Pubblicato

su

Damsgaard e i 9 gol segnati col Nordsjaelland: «Adesso ho più fiducia, merito degli allenamenti extra»

Se per ognuna delle ultime due stagioni Mikkel Damsgaard aveva segnato solamente un gol, quest’anno il suo score personale ammonta già a 9 reti siglate. Una stagione atipica per il danese, prossimo a trasferirsi alla Sampdoria, che si è scoperto goleador: «È l’allenamento che aiuta, ne sono orgoglioso e ho acquisito maggiore fiducia. Non che l’avessi persa, ma ora ho chiaramente più fiducia in relazione ai miei finali, e sono sicuro che sia frutto delle tante ore di allenamento extra per migliorarmi».

Ai taccuini di tipsbladet.dk, il classe 2000 ha parlato anche della posizione in classifica del Nordsjaelland, attualmente tra le prime sei: «È stato il nostro obiettivo per tutta la stagione ed è emozionante. Penso che ce lo meritiamo. Ora stiamo chiaramente inseguendo il podio. Dobbiamo inseguire costantemente il massimo che possiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.