Allenatore Sampdoria, terza settimana senza certezze. I tempi si allungano
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria, terza settimana senza certezze. I tempi si allungano

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: oggi sono esattamente tre settimane dall’addio di Ranieri. Manca ancora il sostituto. Il punto

Sono passate esattamente tre settimane dalla conferenza stampa in cui Claudio Ranieri ha annunciato l’addio alla Sampdoria e il nome del prossimo allenatore blucerchiato non c’è ancora. A preoccupare è che, dopo il mancato accordo con l’Empoli e con Alessio Dionisi, non sembra che Massimo Ferrero sia vicino ad una soluzione.

Il tempo passa e ogni panchina della Serie A sta trovando il proprio padrone, tra ufficialità e accordi verbali ormai raggiunti. La Sampdoria appare incredibilmente in ritardo, proprio alla vigilia di un mercato in cui saranno necessarie programmazione e intelligenza, visto l’obbligo di fare cassa e plusvalenze. Anche la situazione dirigenziale in fase di stallo lascia perplessi. Ferrero vivrà giornate di fuoco per poter completare le caselle mancanti del suo club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.