Allenatore Sampdoria, si allontana Zanetti: «Vogliamo proseguire con lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Sampdoria, si allontana Zanetti: «Vogliamo proseguire con lui»

Pubblicato

su

Non si è ancora concluso il toto allenatore in casa Sampdoria e tra i candidati si allontana Paolo Zanetti: le parole di Mattia Collauto ds del Venezia

Paolo Zanetti si allontana dalla Sampdoria. Mattia Collauto, ds del Venezia, ha allontanato le voci di mercato che vedono il tecnico dei lagunari sul taccuino di molti club di Serie A tra i quali i blucerchiati di Massimo Ferrero. Le sue parole a Il Gazzettino.

«La situazione è semplice: Paolo Zanetti ha un contratto di altri due anni con noi e dal nostro punto di vista l’unica volontà è quella di proseguire il lavoro di questa stagione. Il mister è stato un valore aggiunto e vogliamo dimostrarglielo gratificandolo. Ma ciò detto, il nostro modo di pensare e di operare è sempre lo stesso, quindi il Venezia viene e verrà sempre prima di tutto e tutti. A maggior ragione ora che sul nostro tavolo c’è la Serie A».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.