D'Aversa pronto alla rivincita: il tecnico aspetta la Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa pronto alla rivincita: il tecnico aspetta la Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa è pronto a rispondere presente alla chiamata del CdA della Sampdoria: vuole la rivincita dopo l’esonero

Il CdA della Sampdoria dovrà risolvere le riserve in queste ventiquattro ore e decidere il nome del nuovo allenatore che, domani, inizierà a preparare i blucerchiati in vista della gara contro il Bologna. In pole position Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa.

Il tecnico di Stoccarda, ancora a contratto e quindi a bilancio, sarebbe la scelta più economica per la Sampdoria. Dal punto di vista delle motivazioni D’Aversa tornerebbe carico e pronto a prendersi la rivincita. L’allenatore non ha mai metabolizzato l’esonero dello scorso gennaio. La squadra non è la stessa che aveva lasciato, ma gli uomini per il suo sistema di gioco ci sono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.