Ranieri Sampdoria, il tecnico apre a un ingaggio basso: i dettagli
Connettiti con noi

News

Ranieri apre alla Sampdoria: ok a un ingaggio economico. I dettagli

Pubblicato

su

Claudio Ranieri apre alla possibilità di un ritorno a cifre contenute: ma vuole inserire una clausola nel contratto con la Sampdoria

Claudio Ranieri, unico tecnico che la Sampdoria ha già contattato al termine della scorsa partita persa contro lo Spezia, si tiene pronto a fare il suo ritorno in blucerchiato. Il CdA dovrà confrontarsi in mattinata, ma l’ex Leicester e Roma sembra la soluzione migliore possibile. E potrebbe non essere un problema nemmeno dal punto di vista economico.

È chiaro il CdA dovrà sentire prima gli uomini dei conti, Gianni Panconi e Marcello Pollio, perché essendo la Sampdoria all’interno di un procedimento di vendita i bilanci non possono subire scossoni. Ranieri avrebbe già dato la sua disponibilità a discutere i termini del suo contratto: ingaggio basso e sostenibile, ma solo fino al cambio di proprietà. Questa la clausola che vuole sia inserita all’interno del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.