Marchetti: «D'Aversa è in vantaggio per la panchina della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «D’Aversa è in vantaggio per la panchina della Sampdoria»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha commentato il momento della Sampdoria, ancora alla ricerca dell’allenatore. Le sue dichiarazioni su Giampaolo e D’Aversa

Il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto attorno al nome del prossimo allenatore della Sampdoria. Massimo Ferrero tra Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Oggi giornata importante per la panchina della Samp. Il presidente Ferrero potrebbe sciogliere proprio oggi le riserve sull’ormai lunghissimo testa a testa tra Giampaolo e l’ex Parma. Ad oggi, come ieri, ti dico che è leggermente in vantaggio D’Aversa, rispetto a quello che poteva essere due giorni fa. Le oscillazioni, però, sono continue».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.