Giampaolo Sampdoria: l’attesa continua. Ferrero cerca la quadra
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria: l’attesa continua. Ferrero cerca la quadra

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: Ferrero sta provando a convincere Giampaolo. Trattativa serrata e attesa che continua. D’Aversa osserva

La telenovela per il nome del prossimo allenatore della Sampdoria si avvia verso la conclusione. Massimo Ferrero e la dirigenza avrebbero ridotto a due la lista dei papabili per sostituire Claudio Ranieri. Il presidente sta cercando di trovare una soluzione definitiva per Marco Giampaolo, con Roberto D’Aversa prima alternativa.

Ferrero deve convincere il mister di Giulianova, preoccupato per l’aspetto economico e per una proposta tecnica poco chiara, ad accettare la Sampdoria. Un altro dubbio di Giampaolo potrebbe riguardare il rischio di un ulteriore esonero, che comprometterebbe la sua carriera. Sedersi su una panchina senza convinzione, in vista di un calciomercato in cui sarà necessario fare cassa, sarebbe sicuramente pericoloso per entrambi: il club e il tecnico. In queste ore il dialogo sta proseguendo e si cercano punti di contatto per chiudere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.