Allenatore Sampdoria, D'Aversa resta legato a Faggiano: la situazione
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, D’Aversa resta legato a Faggiano: la situazione

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa resta in corsa per la panchina della Sampdoria: la sua candidatura è legata alla sponsorizzazione di Faggiano presso Ferrero

Roberto D’Aversa resta un’ipotesi sul tavolo per la Sampdoria. Il tecnico, esonerato dal Parma, è stato uno dei primi ad essere accostati al club blucerchiato dopo l’addio di Claudio Ranieri. Propone buon calcio, al netto della sfortunata stagione 2020/21 alla guida dei Ducali, e sa adattarsi. Per questo secondo motivo è un nome valido per la Sampdoria.

La sua candidatura resta legata in parte alla sponsorizzazione che Daniele Faggiano, ex direttore sportivo del Genoa, fa presso il presidente Massimo Ferrero. Non sono infatti cessati i contatti tra i due e, presumibilmente, andranno avanti fino alla definizione delle posizioni di Carlo Osti e Riccardo Pecini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.