Sampdoria, tutta la rosa è in vendita: programmi dettati dal mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, tutta la rosa è in vendita: programmi dettati dal mercato

Pubblicato

su

La Sampdoria ha esigenza di incassare il più possibile dal calciomercato estivo: la programmazione sarà dettata dalle cessioni

Che la Sampdoria abbia la necessità di ripianare il passivo di bilancio con le cessioni è cosa nota. La priorità di Massimo Ferrero, dichiarata, è incassare almeno 50 milioni di euro dal calciomercato estivo. Tutta la rosa, come annuncia Il Secolo XIX, è da considerarsi in vendita.

Qualsiasi offerta perverrà sul tavolo di Corte Lambruschini, per qualsiasi giocatore essa sia, verrà analizzata, valutata e se considerata adeguata, accettata. Con questa idea in testa è difficile anche parlare concretamente di programmi per la prossima stagione, ipotizzare cessioni e sostituzioni. Questo fattore è da tenere bene a mente nella scelta dell’allenatore che, inevitabilmente, sarà costretto a salire sulla giostra del mercato con ben poche certezze sul futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.