Sampdoria, Depaoli e Bajrami per liberare Dionisi: la situazione
Connettiti con noi

News

Depaoli e Bajrami per liberare Dionisi: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria studia la strategia per convincere Corsi a liberare Dionisi: Depaoli e Bajrami possono essere gli argomenti vincenti

La Sampdoria studia la strategia vincente per liberare Alessio Dionisi dalla morsa dell’Empoli. Fabrizio Corsi appare irremovibile sul fatto che pretende un indennizzo (circa due milioni di euro) per lasciare andare il suo allenatore (che vanta ancora un anno di contratto) e sarebbe disposto anche a tenerlo fermo un anno in caso Dionisi si mettesse di traverso.

L’unica maniera di risolvere la situazione è mettere sul tavolo delle contropartite, dato che Massimo Ferrero ha categoricamente escluso la possibilità di spendere dei soldi per acquistare un allenatore. Due nome si fanno sempre più caldi con il passare delle ore: Fabio Depaoli, che piace all’Empoli, Nedim Bajrami, pupillo di Dionisi. La cessione dell’esterno blucerchiato e l’acquisto del trequartista potrebbero convincere Corsi a lasciare andare il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.