Sampdoria, Ferrero: «Finiti i tempi delle follie. Mando in panchina Bosco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Finiti i tempi delle follie. Ecco chi mando in panchina»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ribadisce che non sborserà un euro per liberare Alessio Dionisi e scherza su chi metterà alla guida della Sampdoria

Massimo Ferrero ha le idee piuttosto chiare quanto si tratta di Alessio Dionisi: non scucirà nemmeno un euro per liberarlo dal gioco dell’Empoli. Non è una questione di principio ma i due milioni di euro richiesti da Fabrizio Corsi sono gli stessi che avrebbe potuto dare a Claudio Ranieri per restare.

«Ma vi pare che pago per un allenatore quando pagando mi sarei potuto tenere Ranieri? Sono finiti gli anni delle follie, delle spese pazze, alle brutte mando in panchina Bosco (direttore operativo con mansioni finanziarie) perché ormai che comanda sono loro, gli uomini dei conti…», ha dichiarato Massimo Ferrero a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.