Dg Stella Rossa gela la Sampdoria: «Stankovic rimane con noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dg Stella Rossa gela la Sampdoria: «Stankovic rimane con noi»

Pubblicato

su

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha blindato Dejan Stankovic: il tecnico serbo è accostato alla panchina della Sampdoria

Il futuro di Dejan Stankovic sarà alla Stella Rossa. Almeno secondo Zvezdan Terzic, direttore generale del club serbo, che intercettato dai microfoni di mondo.ba ha dichiarato: «Rimane con noi fino al termine della stagione». L’intenzione della società è quella di frenare le voci a pochi giorni dal delicato match di Europa League contro il Braga, decisivo per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Nel frattempo, la Sampdoria ha confermato la fiducia nei confronti di Roberto D’Aversa. In caso di sconfitta nel derby contro il Genoa, però, i blucerchiati torneranno all’attacco per Stankovic: è lui il primo obiettivo per la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.