Stankovic Sampdoria, rumors su un incontro a Milano: la situazione
Connettiti con noi

News

Stankovic Sampdoria, rumors su un incontro a Milano: la situazione

Pubblicato

su

Stankovic Sampdoria, rumors su un incontro a pranzo tra Ferrero l’agente del tecnico della Stella Rossa: la situazione

Il futuro di Roberto D’Aversa alla Sampdoria si giocherà in occasione del Derby della Lanterna. La decisione, presa in serata dalla società blucerchiata nonostante la sconfitta subita al Ferraris contro la Lazio. Il motivo è semplice: non ci sono i tempi tecnici per una sostituzione. Dejan Stankovic dovrebbe liberarsi dalla Stella Rossa e c’è poco tempo per chiudere la trattativa.

A quanto riporta Il Secolo XIX, un incontro tra Fali Ramadani – agente di Dejan Stankovic – e Massimo Ferrero sarebbe in programma oggi all’ora di pranzo. Il rumors, iniziato a circolare ieri sera, sarebbe stato sostenuto dal fatto che il tecnico serbo non si sarebbe presentato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Vozdovac, alimentando le voci su un possibile addio. Resta comunque complicata una rescissione nelle prossime ore, più verosimile il 15 dicembre in occasione della sosta invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.