Allenatore Sampdoria, Dionisi si allontana? L'ostacolo è insuperabile
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Dionisi si allontana? L’ostacolo è insuperabile

Pubblicato

su

Ferrero ha messo Dionisi al primo posto per il futuro della panchina della Sampdoria: mercoledì il giorno della verità, ma le sensazioni sono negative

Che Massimo Ferrero abbia messo Alessio Dionisi al primo posto delle sue preferenze per la panchina della Sampdoria è cosa nota, ma è altrettanto chiaro che senza il rimborso chiesto dall’Empoli per liberarlo dall’ultimo anno di contratto il matrimonio non potrà andare in porto.

Mercoledì sarà il giorno decisivo per capire se ci saranno delle schiarite, ma le sensazioni non sono positive. Come riporta Il Secolo XIX, Corsi ha dalla sua il fatto che tra le parti c’è un contratto in essere e che nessuno lo costringe a liberare il suo tecnico. L’ostacolo dell’indennizzo economico sembra insormontabile dato che il numero uno doriano non ha intenzione di sborsare nemmeno un euro per Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.