D'Aversa Sampdoria, previsto nuovo incontro: ingaggio, staff e dettagli
Connettiti con noi

News

La Sampdoria spinge per D’Aversa: ingaggio, staff e dettagli

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, domani nuovo incontro per D’Aversa e il suo entourage: l’agente Tinti rientra in Italia. Le ultime

Nell’incontro tra Carlo Osti, Riccardo Pecini e Massimo Ferrero si è parlato anche di Roberto D’Aversa. Il tecnico del Parma, esonerato, è al primo posto tra le scelte per la panchina della Sampdoria. Con lui Beppe Iachini, oggi di nuovo un passo indietro.

Come riporta Il Secolo XIX, l’agente del tecnico, Tullio Tinti, rientrerà in Italia ed è previsto un nuovo incontro nella giornata di mercoledì. Il primo argomento da trattare è quello legato all’ingaggio, nessun problema rappresenta invece il fatto che sia ancora legato al Parma. La squadra gialloblù non farà resistenza, ma è escluso anche che possa pagare un incentivo all’esodo. D’Aversa percepisce uno stipendio pari a 750 mila euro a stagione e si porterebbe dietro solo un paio di collaboratori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.