Allenatore Sampdoria: Faggiano propone Maran? Genova nel destino
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: Faggiano propone Maran? Genova nel destino

Pubblicato

su

Ore calde per il nome del futuro allenatore della Sampdoria. Faggiano, in corsa per il post Pecini, pensa a Maran? Da nemici ad amici

La Sampdoria continua a cercare l’allenatore per la prossima stagione. Massimo Ferrero sembra puntare su due nomi: Marco Giampaolo, in vantaggio, e Roberto D’Aversa. Ancora aperta la questione dirigenziale con Daniele Faggiano che potrebbe arrivare a Genova. L’ex Parma avrebbe proposto anche Rolando Maran per la panchina blucerchiata.

Tanti anni tra Serie C e Serie B per Maran, prima dell’esplosione a Vicenza e a Varese. Con i lombardi (1.77 media punti a partita), nel 2011/12, ha sfiorato la massima serie nella finale play off, proprio contro la Sampdoria. Poi la A con il Catania, il passaggio al Chievo (148 gare),  la parentesi al Cagliari (69 sfide). La scorsa estate, dopo l’esonero in Sardegna, Faggiano lo ha chiamato al Genoa. Sull’altra sponda del Bisagno, 15 gare e una media punti di 0.87, prima della separazione. Una carriera da avversari per il tecnico e il club doriano e due destini che difficilmente, ad oggi, si incontreranno, salvo colpi di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.