Allenatore Sampdoria, il fattore ambientale stuzzica Giampaolo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, il fattore ambientale stuzzica Giampaolo: i dettagli

Pubblicato

su

Il ritorno di Giampaolo alla Sampdoria è molto difficile: solo il legame con la piazza lo spingerebbe ad accettare una proposta, restano gli altri problemi

L’unica leva che spingerebbe Marco Giampaolo ad accettare una proposta proveniente dalla Sampdoria è quella dell’affetto verso la piazza e la tifoseria blucerchiata. Sotto qualsiasi altro aspetto, da tutti i lati che si guardi la situazione, il ritorno di Giampaolo è estremamente difficile.

Non è solo per la concorrenza, dato che potrebbe finire ad allenare il Sassuolo o il Bologna (è nel mirino di entrambe le società per il post Roberto De Zerbi e il possibile addio di Sinisa Mihajlovic), tutto è legato al progetto che la Sampdoria pensa di proporgli. Obiettivo salvezza, zero garanzie, rosa dilapidata, calciomercato stile cantiere con un ritiro costellato da tante partenze e pochi arrivi, sono tutti fattori che ostano a un ritorno del tecnico di Giulianova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.