Sampdoria, Ferrero: «Assurdo spendere per il successore di Ranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria, Ferrero: «Assurdo spendere per il successore di Ranieri»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ribadisce che non ha intenzione di pagare un indennizzo per liberare Dionisi dall’Empoli

Alessio Dionisi sembra essere il prescelto per la panchina della Sampdoria, ma c’è un ostacolo che appare insormontabile. Il presidente dell’Empoli non ha intenzione di liberare Dionisi senza ricevere in cambio un indennizzo. Massimo Ferrero, al Secolo XIX, ha ribadito di non essere disposto a pagare.

«Lo ribadisco, sarebbe anche assurdo non aver tenuto Ranieri, che chiedeva troppo, e ora spendere per avere il suo successore», ha dichiarato. Lo stallo sembra destinato a restare tale fino a che una delle due parti non cambi opinione oppure fino a che la Sampdoria non decida di virare verso un altro tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.