Allenatore Sampdoria: Dionisi è il prescelto. Gli ostacoli da superare
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: Dionisi è il prescelto. Gli ostacoli da superare

Pubblicato

su

La Sampdoria è sempre più vicina alla scelta del prossimo allenatore. Ferrero vuole Dionisi: tutti gli ostacoli per l’attuale tecnico dell’Empoli

Il casting di Massimo Ferrero per trovare l’allenatore della Sampdoria sembra vicino alla conclusione. Il prescelto del presidente blucerchiato è, infatti, Alessio Dionisi. La situazione contrattuale del tecnico dell’Empoli potrebbe creare qualche complicazione, ma il club di Corte Lambruschini, convinto della decisione, proverà a superare ogni ostacolo.

Dionisi non ha ancora accettato la proposta di rinnovo con l’Empoli e ha una clausola che lo lega alla società toscana; clausola che obbligherà Ferrero a pagare un indennizzo per liberarlo. Per l’allenatore, inoltre, la Sampdoria dovrà stare attenta alla concorrenza di Verona e Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.