Allenatore Sampdoria, Ferrero: «Non c'è fretta. Ecco cosa faremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria, Ferrero: «Non c’è fretta. Ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, Massimo Ferrero a domanda diretta su quanto tempo servirà per trovare l’erede di Ranieri prende tempo: le sue parole

«Non c’è tutta questa fretta, guardate quante squadre devono ancora decidere il proprio tecnico. Visto che non possiamo permetterci di sbagliare vogliamo sviscerare al meglio ogni opzione», queste le parole di Massimo Ferrero riportate da Il Secolo XIX. La situazione è chiara: i sondaggi sull’allenatore, che prenderà il posto di Claudio Ranieri alla Sampdoria, continueranno.

Ferrero non smette di guardarsi intorno e non sente la pressione di dover scegliere a stretto giro un tecnico. La speranza del presidente della Sampdoria è che, nella girandola delle panchine, venga fuori qualche occasione interessante e, per questo motivo, una scelta troppo repentina potrebbe essere azzardata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.